GameSoul.it

Una speciale partnership tra PES 2018 e AC Milan

Un nuovissimo accordo tra l’Associazione Calcistica Milan e Konami è stato siglato: il club rossonero diventa partner ufficiale di Pro Evolution Soccer. Tutto questo si traduce in un ulteriore prestigio della rinomata serie di videogiochi calcistici e dei titoli affiliati per le piattaforme mobile.

Fin dalla sua fondazione, nel 1899, il Milan si è costantemente posizionato nelle zone più alte della classifica di Serie A vincendo ben 18 volte. Oltretutto, il club rossonero è la squadra italiana che ha ottenuto molti successi internazionali tra cui 7 UEFA Champions League, 2 Coppe delle Coppe e 5 Supercoppe UEFA.

In sostanza questo accordo permette a Konami di utilizzare la sua tecnologia per ricreare nei minimi dettagli lo stadio e i calciatori di questo storico club. I giocatori saranno ricreati in modo certosino e gli sviluppatori avranno l’accesso completo allo stadio di San Siro per misurare e riprodurre dettagliatamente ogni suo particolare inclusi i cori dei tifosi.

PES 2018 è disponibile su PS4, Xbox One, PC, PS3 e Xbox 360. Vi lasciamo al trailer di questa collaborazione e, se volete, potete dare un’occhiata alla nostra accuratissima recensione. Restate con noi per le novità.