GameSoul.it

South Park: Scontri Di-Retti sarà completamente localizzato in Italiano

South Park è un cartone irriverente e scanzonato, che in Italia ha creato una cerchia di fan accaniti e devoti. Se anche voi che state leggendo siete in attesa di South Park: Scontri Di-Retti, se anche voi non fate altro che attendere il momento di rilasciare puzzette per il quartiere, abbiamo una buona notizia: Ubisoft ha comunicato che il titolo verrà completamente localizzato in Italiano.

La collaborazione tra Ubisoft San Francisco e i doppiatori ufficiali di ciascun Paese permetterà a tutti i giocatori di riconoscere immediatamente l’umorismo irriverente che si riflette nella serie televisiva di South Park, ottenendo un’esperienza che sia fedele allo show in termini di aspetto e sensazioni. E parolacce, ovviamente.

Nel caso abbiate un amore profondo per la lingua originale, sarà possibile impostare sottotitoli e doppiaggi sulle voci di Matt Stone e Trey Parker, giocando con le voci americane.

South Park: Scontri Di-Retti arriverà su Xbox One, PS4 e Windows 10, ma la release date rimane un vago “Q1 2017”. Durante la gamescom di Colonia abbiamo avuto modo di avvicinarci allo stand del gioco e provarlo in anteprima; ma vi ricordiamo anche che la Cover Story di Game Informer di questo mese, è dedicata proprio a South Park Scontri Di-Retti: potete leggerla qui.