South Park: Phone Destroyer è arrivato, preparatevi Cowboy!

È tempo di diventare dei veri Phone Destroyer

South Park

Prendete cappelli e pistole (finte, per carità), cowboy, è ora di andare a giocare con Cartman & Co in South Park: Phone Destroyer. Certo se preferite gli indiani, o i cyborg, o i chierici, o i bardi, o… sì insomma, avete capito il concetto, ce n’è per tutti i gusti.

Ci sono oltre 80 diverse carte da utilizzare in modo strategico per superare ben 60 livelli per giocatore singolo, per non parlare delle sfide PvP. South Park: Phone Destroyer metterà Cowboy contro Indiani, fratelli contro fratelli, per conquistare la vetta delle classifiche in modo da ottenere nuove carte e succulenti bottini e diventare ancora più forti.

Diventate i supremi Phone Destroyer e salvate il mondo di South Park dalla sicura rovina: per conquistare la gloria eterna come eroi non dovete far altro che scaricare l’app su App Store o Google Play. Che state aspettando, il trailer di lancio?


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password