Soul’s Week – La settimana di GameSoul.it #Limited Edition

Soul’s Week – La settimana di GameSoul.it #Limited Edition

Eccoci di ritorno con Soul’s Week dopo le lunghe feste natalizie, le abbondanti cene e le tante ore pad alla mano con i nostri nuovi giochi scartati sotto l’albero.

Ripartiamo con una puntata speciale dedicata a recuperare tutte le news più importanti di questi primi 12 giorni del nuovo anno. Una vera e propria classifica che segnala le venti informazioni da non perdere di questo assaggio di 2015.

A spuntarla, tra tutte, è la news più letta dai nostri utenti “I 50 giochi più attesi del 2015”. Scritta a più mani dai nostri redattori, un’ottima guida per orientarsi nella giungla di titoli in arrivo per le nostre piattaforme. Il podio si completa con tutte le novità Sony che ci verranno proposte nei mesi a venire ed infine il grande Duke che ritorna sui nostri schermi, grandi o piccoli che siano (PS3 o PSVita), grazie al Plus di gennaio.

Sony la fa da padrona in questa prima finestra del nuovo anno. Basti pensare che la rivediamo in classifica subito al quarto posto con la notizia delle 185 milioni di PS4 vendute e poi con le news su sconti e Playstation Now…senza dimenticare ovviamente i nuovi dettagli su Uncharted 4.

Occhio però! C’è anche una bella zona rossa con i primi FLOP di gennaio. E Sony pare essere anche lì…nel bene e nel male come si suol dire.

Andiamo a vedere…via con la chart!

Nato appena in tempo per veder trionfare gli azzurri a Spagna '82, ma quella sera dormiva. Muove i primi tasti con il Commodore 64 per poi passare alle gioie del NES e i floppy dell'Amiga. Da anni cerca di affinare il suo vocabolario cercando l'insulto perfetto per rispondere a Guybrush Threepwood in una loro privata discussione. Sta mettendo da parte i soldi per comprarsi una DeLorean.

Lost Password