Soul Hackers 2, il JRPG Atlus torna con un sequel dopo 25 anni

I Devil Summoner tornano alla ribalta!

Soul Hackers 2

Shin Megami Tensei è senza alcun dubbio una delle serie più conosciute e prolifiche della storia Atlus. Tutti conoscono Persona, spin-off che soprattutto con il quinto capitolo ha conquistato milioni di amanti dei JRPG in tutto il mondo. Forse però non tutti conoscono Soul Hackers…

Nel 1995, Atlus rilasciò Shin Megami Tensei: Devil Summoner per Sega Saturn. Questo capitolo fu il capostipite di una mini-serie spin-off, che continuò nel 1997 con Devil Summoner: Soul Hackers (localizzato in occidente su 3DS solo nel 2012).

Ora, ben 25 anni dopo, Atlus ha deciso di riprendere in mano la serie. Con un livestream dedicato, il publisher ha infatti annunciato Soul Hackers 2! Il titolo vedrà la luce il 25 agosto su PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S e PC.

Non è ancora chiaro se la data si riferisce solo al mercato giapponese o se il lancio internazionale avverrà in contemporanea. In attesa di chiarimenti, potete dare un’occhiata al primo trailer di gioco qui sotto, nel quale sono perfettamente riconoscibili lo stile e i temi di Shin Megami Tensei..

Cosa pensate di questo grande ritorno? Venite a parlarne sul nostro gruppo Facebook.


Fonte

Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password