Soul Hackers 2: confermata la data occidentale, trailer in italiano

Solo un giorno di differenza dal Giappone

Soul Hackers 2

Nella mattina di ieri, 21 febbraio, Atlus ha annunciato il ritorno di un amato (ma per decenni dimenticato) spin-off di Shin Megami Tensei: parliamo di Soul Hackers 2.

I fan potranno finalmente tornare a seguire le vicende dei Devil Summoner, persone in grado di evocare i demoni per combattere al loro fianco. Grazie a questo potere, potranno entrare nella Phantom Society ed impedire all’Essere Supremo di distruggere il mondo.

Il titolo è affidato alle sapienti mani di Eiji Ishida, Mitsuru Hirata e Shinjiro Takata, già coinvolti in numerosi titoli Shin Megami Tensei. La colonna sonora è stata composta da MONACA, mentre il design dei personaggi è di Shirow Miwa (Dogs).

Soul Hackers 2 arriverà su PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S e PC il 26 agosto in occidente (il 25 agosto in Giappone). Qui sotto trovate il trailer di annuncio sottotitolato in italiano, così da poter finalmente comprendere la trama e non solo “Devil Summoner“.

Che pensate del ritorno di questo spin-off? Venite a parlarne sul nostro gruppo Facebook. Se intanto volete cimentarvi nella serie originale, a questo link trovate gli ultimi Shin Megami Tensei.


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password