Soul Calibur V: Ezio confermato e Collector’s Edition annunciata!

Soul Calibur V: Ezio confermato e Collector’s Edition annunciata!

Finalmente è ufficiale!

Dopo avervi riportato il rumor sulla presenza del nobile fiorentino più amato dai gamers e la notizia riguardante i 3 nuovi personaggi disponibili, torniamo a parlare del picchiaduro sviluppato da Project Soul, giunto al capitolo numero 5!

Ambientato 17 anni dopo il precedente episodio, la trama verterà sul legame tra la famiglia di Patroklos, figlio di Sophitia Alexandra e le Soul Blades, nella continua lotta tra il bene e il male.

Ma andiamo con ordine: innanzitutto, cominciamo con la conferma del protagonista di Assassin’s Creed come personaggio giocabile!

Ubisoft e Namco Bandai sono orgogliose di annunciare la presenza del carismatico Ezio in Soul Calibur V, insieme a tutto il suo equipaggiamento composto da Spade, Stiletti e Lame Celate. Sicuramente una piacevole notizia per tutti i fan del Maestro degli assassini!

Un altro personaggio disponibile è Dampierre, già visto nello spin-off per PSP Soul Calibur: Broken Destiny, ma solo per chi prenoterà il gioco (ancora da confermare per l’Italia, quindi attendete ulteriori info)!

Ma soprattutto, ecco la chicca che i fan più sfegatati stavano aspettando: l’immancabile Collector’s Edition!

Oltre alla confezione a forma di libro, trovere un Artbook, il CD della Colonna Sonora, DVD del Making-of, 2 Set di armature da scaricare, Artwork originali e una Lettera riprodotta su pergamena direttamente da Project Soul!

Vi ricordo che il gioco è in uscita il 3 Febbraio 2012 e che dovete assolutamente continuare a seguirci per qualsiasi informazione riguardo la disponibilità, per il mercato italiano, sia della Collector’s Edition che del Bonus Pre-order! (Ovviamente da GameStop!)

Si ringrazia VG 24/7 per le immagini.

Traduttore e blogger freelance, adora (s)parlare di videogiochi e musica spaccatimpani tutto il dì. Quando può suona, gioca e legge, di tutto, anche le etichette degli shampoo. Terrore dei recensori e abbassatore di voti seriale, ha brillantemente sostituito le fatture ai suoi amati boss di Dark Souls, respingendo con caparbia ossessione e gioco di scudi qualsiasi backstab della vita sociale.

Lost Password