Sospesa la vendita della versione PC di Batman: Arkham Knight

Sospesa la vendita della versione PC di Batman: Arkham Knight

Direttamente dalla community di Warner Bros arriva la comunicazione globale ai fan di Batman: Arkham Knight, i cui potenziali compratori per PC dovranno ora attendere un periodo non specificato prima di poter comprare il gioco. La vendita è stata infatti sospesa per la versione PC, in attesa che il team risolva tutti gli errori che la affliggono.

Di seguito la comunicazione integrale di Warner Bros:

Cari possessori di Batman: Arkham Knight su PC,

Vogliamo scusarci con tutti coloro che stanno avendo problemi di performance per Batman: Arkham Knight su PC. Noi prendiamo queste situazioni con serietà e abbiamo dunque deciso di sospendere la futura vendita del gioco per PC mentre lavoriamo alla correzione degli errori, per garantire i nostri standard di qualità. Diamo grande valore ai nostri consumatori e sappiamo che, nonostante ci sia un buon numero di giocatori che si stanno divertendo su PC, vogliamo fare il possibile per offrire a tutti i giocatori su PC la stessa esperienza.

Un grazie dunque a quei giocatori che ci hanno fornito il loro feedback. Stiamo monitorando costantemente tutti i thread postati nel forum ufficiale e in quello di Steam, oltre ovviamente al Supporto Clienti. Se avete comprato una copia del gioco e non siete soddisfatti della vostra esperienza, vi chiediamo di pazientare ancora un po’ per la risoluzione dei problemi. Nel caso lo vogliate, potete chiedere un rimborso cliccando qui o presentandovi nel negozio dove avete acquistato il gioco.

I fan di Batman: Arkham hanno sempre supportato il franchise in tutta la sua vita di successi, quindi vogliamo ringraziarvi per l’attesa mentre lavoriamo per portarvi una versione aggiornata di Batman: Arkham Knight su PC, in modo che tutti possano godere dell’ultimo capitolo della serie proprio come è stato pensato.

Per ora dunque Warner si è messa sulla difensiva e tenta di arginare il danno. Indubbiamente il lavoro da applicare al gioco non è indifferente, visti i numerosi filmati su YouTube e le critiche negative apparse su Steam: chi è riuscito a giocarlo vanta invece una storia fantastica e gameplay memorabile, confermata anche dagli alti voti della stampa internazionale.

batman_arkham_knight_hd_wallpaper_1_by_rajivcr7-d7l19pt (840 x 473)


Fonte

728x90

 

Sta cercando da tempo di trasformare le sue passioni in un vero lavoro. A parte i videogiochi, ciò che sogna è essere regista/sceneggiatore di un film, visto l'amore per fotografia e video-editing. Nel frattempo fa vedere quanto è scarso su Twitch (http://www.twitch.tv/ch_marcellomark).

Lost Password