GameSoul.it

Finalmente si chiude la storia di Little Nightmares

Senza perdere troppo tempo in annunci ed informazioni varie Bandai Namco ha pubblicato l’ultimo DLC di Little Nightmares, andando così a chiudere la storia di una produzione molto apprezzata l’anno scorso e che con il tempo ha approfondito la propria trama. Questa volta le vicende arriveranno davvero ad una conclusione, visto che visiteremo l’appartamento della donna che tanto ci sta facendo penare da mesi: non a caso il contenuto si chiama The Residence.

Ancora una volta sarete voi, il vostro eroe di giallo vestito ed una buona dose di intuito contro nemici da evitare e rompicapi da risolvere: eh sì, perché in Little Nightmares conta prima di tutto ragionare sulle diverse situazioni e poi agire di conseguenza, in un crescendo di sfide che vi saprà mettere a dura prova. Come il gioco base e i primi due DLC, anche “The Residence” è disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC e può essere acquistato a 3,99 €.

Come in un ogni buon prodotto del mondo dell’intrattenimento, è ora di tirare le fila del discorso e capire dove andrà a parare la storia: sarà autoconclusiva o lascerà spazio per un seguito? Se volete, la risposta la potete trovare a partire da adesso.


Fonte