Death Stranding

Death Stranding

PS4
Acquista Ora
9

Superbo

Sony terrà un Countdown to Death Stranding con Kojima e gli attori

Ovviamente presenterà Keighley

Death Stranding

Death Stranding arriverà finalmente su PS4 tra pochi giorni, l’8 novembre per la precisione (l’avete già acquistato vero?), e non c’è bisogno di sottolinearlo… ma è un evento decisamente importante che merita di essere vissuto con lo stesso entusiamo di capodanno, se non di più.

Per questo Sony ha annunciato che terrà un “Countdown to Death Stranding”, uno show che inizierà alle 16.00 del 7 novembre e sarà trasmesso in streaming sul canale YouTube ufficiale PlayStation.

Geoff Keighley presenterà l’evento (l’host più appropriato visto che si trova anche in gioco) e ad attendere ci saranno Hideo Kojima e alcuni degli attori che hanno partecipato alla realizzazione di Death Stranding. Non mancate all’appuntamento con lo show, ma soprattutto con il lancio del gioco dell’anno!


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password