Lo studio Sony di San Diego sta lavorando a un nuovo Uncharted?

Lo studio prende Zak Oliver di Naughty Dog come nuovo Lead Environmental Artist.

Lo studio Sony di San Diego sta lavorando a un nuovo Uncharted?

Sony potrebbe avere ancora qualche asso nella manica per quanto riguarda i suoi titoli tripla A in sviluppo. Tempo fa (circa due anni) la compagnia nipponica fondò uno studio First Party a San Diego, assumendo specialisti dell’animazione motion capture e nelle arti visive. Sony non ha ancora rivelato né il gioco al quale stanno lavorando né il nome del nuovo studio.

Ad ogni modo sembra che il lavoro stia progredendo, su qualunque gioco stiano creando. Il loro studio sta infatti reclutando da tempo diversi ex membri di Naughty Dog. In effetti, di recente, hanno assunto Zak Oliver di Naughty Dog nella posizione di Lead Environment Artist. 

Durante la sua permanenza in Naughty Dog, Oliver è stato Environment Artist di The Last of Us, Uncharted 4: Among Thieves, Uncharted: The Lost Legacy, e The Last of Us Part II.

Alcune voci suggeriscono che il nuovo team di sviluppo di Sony San Diego stia lavorando al prossimo Uncharted, ma tali rumor sono rimasti privi di qualsivoglia conferma ufficiale. Tuttavia il CEO di PlayStation, Jim Ryan, ha recentemente affermato che Sony ha molti altri giochi in sviluppo per PS5 che verranno presto annunciato. Stiamo per rivedere Nathan Drake?

Nel frattempo potete recuperare Uncharted 4: Fine di un Ladro a questo link.


Fonte

Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password