Sony rinvia i suoi film al 2021 a causa del Coronavirus

La chiusura delle sale cinematografiche non ha lasciato altra scelta

Sony rinvia i suoi film al 2021 a causa del Coronavirus

UnchartedGhostbusters Morbius: questi sono solo tre dei film che Sony è stata costretta a spostare al 2021, a causa della chiusura delle sale cinematografiche conseguente all’emergenza Coronavirus.

Se per il film di Uncharted questa non rappresenta una grande novità (sono noti infatti i continui rinvii a causa di diversi problemi), le altre grandi produzioni vanno incontro a una serie di sfortunate e imprevedibili coincidenze. Ghostbusters: Afterlife avrebbe dovuto uscire nel luglio del 2020 ma è stato posticipato al 5 maggio 2021 e uno stesso destino lo subisce Morbius, spostato al 19 marzo 2021.

Il film di Uncharted, che ricordiamo avrà Tom Holland come protagonista, era previsto per marzo 2021 ed è stato posticipato all’8 ottobre 2021. Greyhound doveva uscire il 12 giugno e non ha ancora una nuova data, Fatherhood è stato spostato al 15 gennaio 2021 proprio come Peter Rabbit 2: The Runaway. Ancora, un nuovo progetto Marvel non ancora annunciato è slittato dall’8 ottobre 2021 a data da destinarsi.

Vi rimandiamo a questo articolo per conoscere la situazione dei negozi GameStop d’Italia, ricordandovi inoltre che GameStopZing Italia e Gamesoul.it si uniscono alla community del gaming nel dare supporto alla Croce Rossa Italiana contro il Coronavirus.


Cresciuta negli anni ’90 con un Game Boy e un Nintendo 64, è poi diventata ancora bambina un’adepta Sony a tempo pieno, ma appena può si dedica anche ad altre console.

Lost Password