Sony rilascia una serie di sfondi per vivacizzare le videochiamate

Sì, fa freschino oggi in Scandinavia

Sony sfondi

Le videochiamate sono ormai diventate una parte fondamentale nella vita di più o meno tutti in questo 2020: chi per lavoro, chi per scuola, chi perché vuole semplicemente vedere amici e parenti sparsi per il mondo e al momento irraggiungibili.

Per aiutare a vivacizzare un po’ l’ambiente e nascondere magari l’incredibile macello della vostra stanza che non avete più voglia di riordinare, Sony ha rilasciato una serie di sfondi da applicare alle vostre videochiamate, così da farvi anche qualche fantastico viaggetto in alcune delle ambientazioni più iconiche e suggestive dei titoli PlayStation. Tra questi troviamo Ghost of Tsushima, Death Stranding, Horizon: Zero Dawn, The Last Of Us e molti altri ancora.

Qui sotto trovate una selezione dei nostri preferiti, ma potete scaricarli tutti sul PlayStation Blog. Se non vi siete ancora immersi nelle meravigliose atmosfere di Tsushima inoltre, vi consigliamo di farlo a questo link.


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password