Sony si porta avanti col lavoro: registrati tutti i marchi da PS6 a PS10

Da Sony Interactive Entertainment non si perde certo tempo.

PlayStation 4

Non si può certo dire che Sony non guardi al futuro: il colosso giapponese ha già presentato domanda per registrare i marchi di numerosi e possibili nomi di future console PlayStation: sto parlando di PS6, PS7, PS8, PS9 e PS10.

Tutti i marchi registrati dalla divisione giapponese di Sony sono (ovviamente) classificati come dispositivi console domestici. Ovviamente questo non significa che Sony utilizzerà per forza i nomi in successione numerica per il futuro, ma che semplicemente ha “messo al sicuro” i diritti per farlo in caso ne avesse bisogno. 

C’è da dire che i marchi di PS4 e PS5 erano stati già registrati nel 2006, all’alba di PlayStation 3, e si sono rivelati veritieri entrambi. Chissà se anche questa volta saranno confermati per il futuro; nel frattempo attendiamo PlayStation 5, che arriverà nella stagione natalizia del 2020: qui c’è tutto quello che sappiamo sulla prossima console Sony.

PlayStation 5


Fonte

Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password