PS5 IP

PlayStation 5

PS5
Acquista Ora

Sony ha 25 titoli in sviluppo per PS5, metà sono nuove IP

Le esclusive non mancheranno!

PS5 IP

I third party sono certamente l’anima che popola tutte le console… ma alla fine dei conti, ciò che spinge i giocatori ad acquistare una console piuttosto che un’altra sono le esclusive. Sony lo sa bene, ed è al lavoro per portarne parecchie su PS5 nei prossimi anni.

Hermen Hulst di SIE Worlwide Studios ha dichiarato che ben 25 titoli sono attualmente in lavorazione e quasi la metà sono rappresentati da nuove IP: “C’è un’incredibilità varietà che si origina da diverse regioni. Grandi, piccoli, generi diversi“. Insomma, ce n’è davvero per tutti i gusti.

Di questi 25 titoli, al momento ne conosciamo solo alcuni: Ratchet & Clank, Horizon Forbidden West e God of War Ragnarok sono i più attesi; ma abbiamo anche Gran Turismo 7, un multiplayer AAA di Firewalk Studios e una nuova IP dai neonati Haven Studios di Jade Raymond. Gli altri 19 sono ancora avvolti dal mistero, anche se ci aspettiamo che qualcosa salti fuori anche dal catalogo Naughty Dog.

Di certo questa generazione non soffrirà la mancanza di esclusive! La prima (di quelle non ancora uscite) è in arrivo tra meno di un mese: avete già pre-ordinato la vostra copia di Ratchet & Clank: Rift Apart? E quale esclusiva aspettate più di tutte? Venite a parlarne sul nostro gruppo Facebook.


Fonte

Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password