GameSoul.it

Sony è pronta a stupire col nuovo God of War

Ci vorranno ancora dei mesi prima di poter toccare con mano l’ultima fatica dei Santa Monica Studio con il nuovo God of War, dato che la sua uscita è prevista per l’inizio del 2018, in esclusiva per PlayStation 4. Nelle ultime ore il Vice Presidente del Marketing di Sony Interactive Entertainment, Asad Qizilbash, è stato ospite al GameStop Expo di Las Vegas per parlare del gioco. Qizilbash è perfettamente consapevole del fatto che il nuovo capitolo di Kratos si distaccherà parecchio dal franchise classico che tutti noi conosciamo. Attenzione però, perché “diverso” non significa “peggiore” dato che questo cambiamento potrebbe portare una ventata d’aria fresca in positivo per il brand.

Basandoci sulle dichiarazioni rilasciate, il nuovo God of War si concentrerà su un sistema di combattimento rivisto, basato sullo scontro 1vs1 o al massimo 1vs2 e permetterà a Kratos di adottare tecniche di lotta decisamente più brutali rispetto al passato. Queste peculiarità saranno tuttavia solo la punta dell’iceberg, visto che a quanto pare nella versione finale del gioco ci saranno altre interessanti novità legate anche all’uso delle armi e sul comparto narrativo.

Dunque piena fiducia da parte di Sony nei riguardi del team di sviluppo Santa Monica. Avete visto la bellissima Action Figure prodotta da NECA dedicata a Kratos?


Fonte