Sony dà il via libera al cross-play anche per Spacelords

Siamo a due (per ora...)

Spacelords

Dopo aver preso una decisione a lungo attesa, ovvero quella di introdurre il cross-play tra tutte le piattaforme e la PlayStation 4 limitatamente a Fortnite, Sony sta già muovendo i primi passi verso l’apertura della propria console ad altri giochi.

Una mossa che era già stata annunciata dalla compagnia nelle scorse ore, e che si concretizzerà a breve con nuovi titoli pronti a supportare questa funzionalità: il prossimo della lista dovrebbe essere Spacelords, sparatutto in terza persona online e gratuito realizzato dal talentuosi ragazzi di Mercury Steam.

Questi ultimi hanno infatti affermato di essere al lavoro già da qualche tempo con la società giapponese, e che contano di dare la buona notizia a breve. Siamo nel periodo più caldo dell’anno videoludico, e lo stesso potrebbe succedere anche per pesi massimi come il nuovo Call of Duty, Battlefield e chissà quanti altri ancora: rimanete con noi per tutti gli aggiornamenti del caso.


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password