Sony annuncia smartphone e tablet griffati Metal Gear Solid V: The Phantom Pain

Sony annuncia smartphone e tablet griffati Metal Gear Solid V: The Phantom Pain

“Smartphone e Tablet per veri fan di Metal Gear Solid V”

[adinserter block=”1″]

Sony ha annunciato una nuova line di tablet e smartphone esclusivi dedicati al tanto atteso Metal Gear Solid V: The Phantom Pain.

Ovviamente i fan più incalliti vorrebbero subito correre a comprali, peccato però che, speriamo solo per ora, questi dispositivi speciali non abbiano la minima intenzione di lasciare il Giappone. Il loro rilascio coinciderà con l’uscita di Metal Gear Solid V: The Phantom Pain e i modelli disponibili saranno i Sony Xperia J1, Z3 e Z4 con l’aggiunta dei Walkman NW-ZX2 e NW-A16.

Ogni dispositivo avrà una cover pre-installata con sopra immagini e loghi, senza contare tracce musicali e sfondi provenienti direttamente da Metal Gear Solid V.

Ma per capire meglio di cosa stiamo parlando vi invitiamo a vedere le immagini nella galleria che troverete qua sotto.

Per finire vi ricordiamo che Metal Gear Solid V: The Phantom Pain sarà disponibile per PlayStation 3, PlayStation 4, Xbox 360, Xbox One e PC a partire dal 1 settembre 2015.


Fonte

Giovane videogiocatore che ha iniziato la sua carriera videoludica con la prima PlayStation all'età di sei anni. Da quel giorno i videogiochi sono diventati il suo pane quotidiano e non passa giorno senza che tocchi un pad o una console portatile. Ha deciso di iniziare a scrivere per GameSoul spinto dalla passione per i Videogame e dalla voglia di far sapere a tutti tutto quello che c'è da sapere su questi ultimi.

Lost Password