cover PS5

PlayStation 5

PS5
Acquista Ora

Sony annuncia le cover colorate per PS5, nuove colorazioni per DualSense e console

Continua la serie Galattica

cover PS5

Gioite, amanti del design e della personalizzazione: Sony ha finalmente annunciato le cover colorate ufficiali per PS5! Queste arrivano ovviamente abbinate con l’accessorio numero 1 per la console, il DualSense.

Gli utenti potranno quindi mettere le mani su PS5 in colorazione Midnight Black e Cosmic Red, oltre a tre nuovissime colorazioni che continuano la serie ispirata alla Galassia: Nova Pink, Starlight Blue e Galactic Purple. Le cover saranno vendute separatamente dalla console e dal DualSense e potranno essere facilmente sostituite alla cover bianca originale, sia per le versioni Standard che Digital.

Le cover per PS5 Midnight Black e Cosmic Red saranno disponibili a partire da gennaio 2022, mentre le nuove colorazioni Nova Pink, Starlight Blue e Galactic Purple sono previste per il lancio nella seconda metà del 2022 (verosimilmente insieme ai DualSense della stessa linea).

Potete dare un’occhiata alle nuove colorazioni per PS5 e DualSense nei due video rilasciati da Sony per l’occasione. Personalmente sono un po’ scioccata dal rosa accecante, ma potrei fare un pensierino sul viola… o sul nero, per restare sul classico.

Qual è la vostra versione preferita? Venite a parlarne sul nostro gruppo Facebook. E se l’annuncio delle cover vi avesse convinti a cambiare look, vi ricordiamo che i DualSense Midnight Black e Cosmic Red sono già disponibili a questo link.


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password