Sonic The Hedgehog fa il suo esordio sul grande schermo

Il riccio blu diventerà una star del cinema

Sonic The Hedgehog film

Nel corso degli anni la mascotte SEGA è stata protagonista di videogiochi, serie animate, fumetti e qualche cortometraggio: adesso è finalmente giunto il momento per Sonic The Hedgehog di compiere l’ultimo passo e sfondare come star del cinema.

Sarà la Paramount ad occuparsi della produzione del film e sembra che gran parte del team sia già stato deciso: insieme al produttore Neal H. Moritz lavoreranno, in veste di produttori esecutivi, Tim Miller (regista di Deadpool) e Toby Ascher, mentre Dmitri Johnson e Dan Jevons saranno co-produttori. La regia sarà affidata a Jeff Fowler, talento dell’animazione, al suo esordio in questo ruolo.

Non sono ancora disponibili molte informazioni, ma già sappiamo che il film di Sonic The Hedgehog arriverà nelle sale il 15 novembre 2019 e che sarà un ibrido tra live-action e animazione, probabilmente in modo simile a Detective Pikachu.


Fonte

Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password