Sonic the Hedgehog il film, un primo sguardo al nuovo design di Sonic

Molto più simile alla controparte videoludica.

Sonic the hedgehog

La Paramount Pictures aveva deciso di rinviare l’uscita del film di Sonic the Hedgehog dopo che il design del personaggio è stato sommerso di critiche e aspri commenti da praticamente l’unanimità dei fan. Proprio da quel momento Sonic è sparito, e nessuno ha visto il possibile nuovo design del riccio di SEGA. Almeno fino ad oggi: un utente su Twitter ha postato la foto di un cartonato pubblicitario che riporta il nuovo aspetto di Sonic nel film.

Rispetto al design originale del film, Sonic appare più basso e con un vero e proprio “lifting” sulla sua capocciona blu, la quale ora sembra rispecchiare di più il personaggio videoludico. Anche le mani, che prima avevano semplicemente il “pelo” bianco, hanno ora i più canonici guanti sempre avuti dal personaggio.

Il film di Sonic the Hedgehog arriverà nelle sale il prossimo 14 febbraio 2020.


Fonte

 

Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password