La sfida a Mario Kart è lanciata!
Che bello tornare a vivere la rivalità tra SEGA e Nintendo, non è vero? Ieri sera sul palco del Summer Game Fest s’è respirata aria di altri tempi quando Takashi Iizuka di SEGA ha chiamato in causa Nintendo per tirargli una grossa frecciata: dopo aver mostrato il nuovo trailer di Sonic Racing: CrossWorlds il capoccia del Sonic Team ha detto che “al contrario di altri giochi di kart” il loro permette il matchmaking online cross-platform.
Wow, è quasi venuto giù lo YouTube Theater se proviamo a risentire la reazione del pubblico! E l’attacco avrebbe potuto anche lasciare il segno non fosse che SEGA può avere il matchmaking online cross-platform… perché fa titoli multipiattaforma avendo fallito come produttrice di console.
Ma ci sta, le bagarre di questo tipo sono innocenti e goliardiche, utili giusto a fare un po’ di chiasso. Un chiasso utile a sottolineare l’annuncio dei nuovi partecipanti alla gara: Hatsune Miku, Ichiban Kasuga (Like a Dragon) e Joker (Persona 5) si uniranno infatti alla gara!



Ma non solo, perché un gigantesco crossover di mondi (beh, il nome del gioco è azzeccato allora) sta per scatenarsi su Sonic Racing: CrossWorlds, che ospiterà nientemeno che l’universo di Minecraft con piste, veicoli ed eventi dedicati!



In chiusura, la data di uscita: Sonic Racing: CrossWorlds sarà disponibile per tutte (ma proprio tutte, comprese le old-gen e Nintendo Switch 1 e 2) le piattaforme sul mercato a partire dal 25 settembre 2025!
Pronti a stravolgere i mondi di Sonic Racing: CrossWorlds? Fateci sapere cosa ne pensate qui sotto con un commento o nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.
Commenti