Sonic Origins, i titoli più nostalgici riuniti in una compilation

Che la nostalgia sia con voi

Sonic Origins

Durante il Sonic Central di ieri sono state annunciate diverse iniziative relative al riccio supersonico più amato del mondo, tra camei sparsi per tutti i giochi (da Olympic Games Tokyo 2020 a Lost Judgment), e nuovi titoli o remake in arrivo (Sonic Colors: Ultimate e un altro misterioso gioco ancora senza nome).

In mezzo a tutte queste notizie, è stato annunciato anche Sonic Origins, una collection dei primi e più iconici giochi delle serie con contenuti aggiuntivi e feature per “le ultime console. In particolare la collection conterrebbe:

  • Sonic The Hedgehog
  • Sonic The Hedgehog 2
  • Sonic 3 & Knuckles
  • Sonic CD

Al momento le informazioni si fermano qui, scopriremo più avanti dove e quando arriverà con precisione (nel 2022). Nel frattempo potete dare un’occhiata al vasto “catalogo Sonic” a questo link.

Qual è il gioco che aspettate di più tra quelli annunciati per i 35 anni di Sonic? Fatecelo sapere sul nostro gruppo Facebook.


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password