Sonic, nuovi giochi in arrivo nel 2021 per il 30° anniversario

Sonic Mania 2 magari?

Sonic 30 anniversario

Mentre Nintendo si prepara a grandi festeggiamenti per i 35 anni di Mario, SEGA sta facendo i preparativi per i 30 anni della sua mascotte ed eterno rivale di Mario (Bowser chi?), Sonic.

In un volantino inviato agli investitori (e gentilmente reperito da Tails Channel), il publisher promette grande cose per il 2021:

Un anno di celebrazioni: nuovi giochi, contenuti digitali, eventi, grandi annunci e un programma di licenze su misura

Siamo sicuri che le licenze su misura siano la parte più entusiasmante per molti fan (considerate che è diretto agli investitori)… ma noi non vediamo l’ora di mettere le mani su qualche nuovo titolo di Sonic. Finora gli anniversari hanno sempre portato bene alla saga: Sonic Adventures 2 (10°), Sonic Generations (20°) e Sonic Mania (25°) sono senza dubbio i migliori titoli degli ultimi 20 anni.

La speranza è che questo 30° anniversario ci porti un Sonic Mania 2, ma anche con un titolo diverso l’importante è che renda onore alla storia del riccio più amato dei videogiochi. In attesa di ulteriori informazioni, potete recuperare Sonic Mania Plus a questo link: fidatevi, ne vale la pena.


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password