GameSoul.it

Sonic Frontiers, SEGA annuncia il crossover con Monster Hunter

Se c’è una cosa che SEGA ama più di qualsiasi altra… sono i crossover. La compagnia non perde mai l’occasione di mergere i suoi franchise tra loro e creare iconici costumi e contenuti per tutti i fan.

Monster Hunter è tra i giochi più “colpiti” da questo fenomeno, annoverando armature provenienti dall’intero multiverso. Questa volta sarà però lui a prestarsi per una collaborazione all’interno di Sonic Frontiers.

Grazie ad un pacchetto DLC gratuito, i giocatori potranno vestire Sonic con le fantastiche armature di Rathalos e Felyne Rathalos, oltre a divertirsi con un BBQ minigame che aiuterà a potenziare il nostro riccio.

Il DLC di Monster Hunter sarà disponibile gratuitamente all’interno di Sonic Frontiers dal 15 novembre. Il gioco in sé e per sé arriverà invece l’8 novembre su PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, Switch e PC. Potete pre-ordinare la vostra copia (o recuperare vecchi titoli) a questo link.

Vi lasciamo agli adorabili artwork ufficiali celebrativi dell’occasione e vi invitiamo come sempre sul nostro gruppo Facebook per farci sapere se avete già pre-ordinato il prossimo Sonic!