Sonic Colors: Ultimate, lo Spotlight trailer mostra tutte le novità

Gotta go 60 fps

Sonic Colors Ultimate

Sonic Colors: Ultimate è la versione remastered dell’omonimo titolo Wii e DS del 2010, e bisogna dire SEGA si è data parecchio da fare per prepararlo alle nuove console (beh, relativamente nuove).

Nell’ultimo video HD Updates Spotlight, il publisher ha messo in evidenza tutti i miglioramenti apportati al gioco: dall’ovvio aggiornamento grafico (risoluzione fino a 4K e 60 fps), alla nuova modalità che permette di competere contro Metal Sonic; sono state aggiunti anche potenziamenti Wisp inediti e una moltitudine di opzioni di personalizzazione. Da non sottovalutare poi la favolosa colonna sonora remixata.

Sonic Colors Ultimate rappresenta una vera e propria rinascita per il vecchio titolo e personalmente sono molto felice che SEGA abbia deciso di allargare il tiro e includere tra le piattaforme PS4, Xbox One e PC (oltre a Switch).

Potete acquistare la vostra copia a questo link: Sonic Colors Ultimate sarà disponibile a partire dal 7 settembre. Fateci sapere cosa pensate di questa remaster sul nostro gruppo Facebook.


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password