SnowRunner: i modder invadono il gioco

Il supporto per le mod arriverà anche per le versioni console

SnowRunner: i modder invadono il gioco

Focus Home Interactive ci fa sapere che la versione PC di SnowRunner si sta arricchendo di tantissimi nuovi contenuti aggiuntivi grazie alla partnership con il sito di modder mod.io. Da poco sono presenti dozzine di mod create da volenterosi membri della community, le quali permettono di arricchire l’esperienza di gioco con nuovi veicoli e molto altro. Lo sviluppatore ci fa inoltre sapere che il supporto per le mod sarà esteso molto presto anche alle versioni console del gioco.

Per mostrarci al meglio le mod su SnowRunner, Focus Home Interactive e Saber Interactive ci hanno mostrato un nuovo video dedicato alle mod e a come installarle, che potete vedere più in basso.

Inoltre, presto le mappe, le missioni e gli abitacoli saranno personalizzabili, questo grazie ad i prossimi aggiornamenti gratuiti, i quali forniranno infatti gli strumenti per personalizzare diversi elementi del gioco.

SnowRunner è disponibile su PC, PS4 e Xbox One. Il gioco sarà prossimamente disponibile anche in versione fisica per console PS4 e Xbox One.


Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password