SnowRunner, il nuovo trailer mostra cosa aspettarsi dalla prima stagione

Tutto quello che c'è da aspettarsi nel futuro del gioco di guida fuoristrada

SnowRunner

Focus Home Interactive e Saber Interactive hanno pubblicato un nuovo trailer di SnowRunner, videogioco incentrato sulla guida fuoristrada in condizioni di fango e neve, al volante di mezzi da lavoro e da soccorso. Il video, che trovate in fondo alla news, mostra cosa aspettarsi dalla sua prima stagione, che offrirà nuovi contenuti e migliorìe, sia a pagamento che gratuite.

È da oggi disponibile Search & Rescue, il DLC a pagamento che sicuramente ne rappresenta il fulcro, con una nuova mappa invernale, veicoli e altro ancora. I giocatori possono esplorare il lago Kovd, nella penisola di Kola, in Russia, alla ricerca dei resti di un bombardiere della Seconda Guerra Mondiale, utilizzando il TUZ 16 “Actaeon” e la Ford 750 4×4 Crewcab.

Una seconda mappa arriverà nel corso dell’estate, insieme a un nuovo veicolo e a nuove missioni, ma anche i giocatori che non avessero acquistato il Season Pass potranno godere di qualche novità, come la personalizzazione degli interni e i Trials, sfide nelle quali portare a termine compiti più disparati, con differenti requisiti.

SnowRunner è ora disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC, potete acquistarlo a questo link. Qui invece trovate la nostra recensione, a opera di Lorenzo Fazio.


Lost Password