Sniper Ghost Warrior Contracts 2: confermato lo sviluppo

A svelarlo è stato il presidente di CI Games Marek Tyminski

Sniper Ghost Warrior Contracts 2: confermato lo sviluppo

Sniper Ghost Warrior Contracts 2 è già in sviluppo, stando alle parole del presidente di CI Games Marek Tyminski: in un’intervista a un sito polacco, dove sono stati toccati diversi argomenti, è emerso che il sequel è stato affidato a un team di esperti e avrà un budget inferiore rispetto al primo capitolo.

Non è stata rivelata alcuna finestra di lancio ma Tyminski ha assicurato che non vedremo il gioco entro il 2020. Questo fa pensare, essendo Sniper Ghost Warrior Contracts 2 previsto per PC e console, che possa debuttare anche o solo su PS5 e Xbox Series X.

Al di là di questo progetto, Tyminski ha anche aggiornato i fan sullo sviluppo di Lords of the Fallen 2 rivelando che debutterà per console di nuova generazione e PC forte di una visione modernizzata.

Vi rimandiamo a questo articolo per conoscere la situazione dei negozi GameStop d’Italia, ricordandovi inoltre che GameStopZing Italia e Gamesoul.it si uniscono alla community del gaming nel dare supporto alla Croce Rossa Italiana contro il Coronavirus.

Fonte


Cresciuta negli anni ’90 con un Game Boy e un Nintendo 64, è poi diventata ancora bambina un’adepta Sony a tempo pieno, ma appena può si dedica anche ad altre console. Da Metal Gear ha imparato l’approccio stealth, che applica anche alla vita reale riducendo al minimo la sua socialità; quando non è impegnata a nascondersi in una scatola di cartone e pretendere di passare inosservata, però, chiacchiera volentieri di qualsiasi cosa. Videogiochi in testa, ovviamente. E quando non parla, scrive o gioca, legge principalmente romanzi gialli.

Lost Password