Snake Pass, ecco la versione fisica per Nintendo Switch

Ecco tutti i dettagli

Snake Pass, ecco la versione fisica per Nintendo Switch

Ad oltre un anno dal debutto, il platform Snake Pass (di casa Sumo Digital) è pronto a presentarsi in versione fisica. Come annunciato da Super Rare Games, infatti, il titolo è pronto infatti a guadagnarsi una sua versione retail.

Il publisher, situato a Londra e conosciuto per portare alcuni giochi digitali in versione fisica, ha dato l’annuncio tramite Twitter. Snake Pass arriverà nei negozi con tanto di alcuni goodie, come ad esempio alcune carte collezionabili e una serie di adesivi. Il prezzo non è ancora stato annunciato, ma Super Rare Games è solita vendere i giochi intorni ai 35 Dollari. Questa speciale versione retail sarà disponibile solamente online, più precisamente a questo indirizzo.

In attesa della data di uscita di Snake Pass in versione fisica, vi invitiamo a dare uno sguardo anche alle prossime novità per Nintendo Switch, incluso anche un certo gioco a tema… ospedaliero.


Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password