Monomi Park annuncia Slime Rancher 2

Si parte per Rainbow Island!

Slime Rancher 2

Con un annuncio a sorpresa Monomi Park ha annunciato che Slime Rancher 2 verrà rilasciato nel 2022. Insieme alla versione per PC, già prevista in arrivo su Steam ed Epic Games Store, è stata annunciata la versione per console che sarà esclusiva per Xbox Series X/S. Potete dare un’occhiata al trailer qui in basso.

La protagonista, Beatrix LeBeau, si avventura in una nuova terra chiamata Rainbow Island, cercando ancora una volta di costruire una nuova fattoria e un ranch per i vari slime che vivono lì. Naturalmente ci saranno nuove tecnologie e segreti da scoprire insieme a nuove risorse e slime da raccogliere. Questi ultimi includono una sorta di slime pescatore che vive nell’acqua e uno slime gonfiabile di cotone.

Potremo guadagnare dollari per costruire un giardino ma anche per aggiornare il Vacpack e acquisire nuovi gadget per la nostra causa.

Slime Rancher 2 arriverà nel 2022 su PC, Xbox Series X e S. Fateci sapere cosa pensate di questo titolo sul nostro gruppo Facebook.


Banner E3 2021

Fonte

Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password