Slender Man è ora un film, ed arriverà a maggio

La creatura nata online arriva nei cinema.

Slender Man

Slenderman è una creatura horror, un mostro inarrestabile, nato su un forum online nel lontano 2009 e diventato rapidamente virale anche grazie ad alcuni videogiochi, fra i quali Slender: The Eight Pages e Slender: The Arrival. Il mito urbano è così radicato nelle coscienze collettive giovanili da essere stato oggetto anche di efferati crimini negli anni passati, raccontati dal documentario HBO Beware the Slenderman.

Sony Pictures ha pubblicato il primo trailer per il film ispirato al mito folkloristico di Slender Man, un horror che arriverà nelle sale di tutto il mondo a partire dal prossimo 12 maggio. La pellicola racconta la storia mai raccontata di questo mostro, una figura alta e snella, con le braccia innaturalmente lunghe ed un viso privo di tratti somatici. La creatura si ritiene sia responsabile della scomparsa di innumerevoli bambini e adolescenti, oltre ad aver influenzato la mente dei giovani al punto tale da fargli commettere diverse atrocità. La pellicola è diretta da Sylvain White, già regista di The Losers e di alcuni episodi della serie TV The Americans.

Potete dare un’occhiata al primo trailer, per cortesia di IGN, qui in basso.


Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password