Slender Man ritorna con il secondo, terrificante trailer

Il mostro nato su internet arriva a mietere vittime.

Per chi non lo conoscesse, Slenderman è una creatura nata come leggenda metropolitana su un forum online. Le voci su quest’inquietante figura hanno iniziato a circolare nel lontano 2009 e sono diventate rapidamente virali, grazie anche ad alcuni videogiochi che hanno cavalcato l’onda, fra i quali il terrificante Slender: The Eight Pages e Slender: The Arrival. Questo mito urbano è diventato incredibilmente popolare e radicato nelle coscienze collettive giovanili, così tanto da ispirare alcuni crimini nel mondo reale, documentati dallo speciale di HBO, Beware the Slenderman.

Sony Pictures ha pubblicato oggi il secondo trailer di Slender Man, la pellicola che racconterà una storia inedita nella quale alcuni adolescenti dovranno fare i conti con l’inquietante creatura, responsabile della scomparsa di innumerevoli bambini e teenagers. La pellicola è diretta da Sylvain White, già regista di The Losers e di alcuni episodi della serie TV The Americans. Slender Man arriverà nelle sale italiane il prossimo 6 settembre. 

Slender Man


 

Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password