GameSoul.it

Slaps and Beans: il videogioco di Bud Spencer e Terence Hill

Dopo una fantastica demo pubblicata da Trinity Team circa un anno fa, sembra che questa volta gli sviluppatori vogliano fare le cose in grande stile lanciando una campagna Kickstarter per il videogioco Slaps and Beans, dedicato al mitico duo che ha fatto appassionare mezzo mondo.

Slaps and Beans (schiaffi e fagioli) è un meraviglioso picchiaduro a scorrimento cooperativo o single player con l’aggiunta di meccaniche platform e minigames, in cui i giocatori vestiranno le vesti di Bud Spencer e Terence Hill in una storia ispirata ai loro film più famosi degli anni ’70 e ’80.

Gli sviluppatori hanno già preparato una storia originale che omaggia tutti i film più famosi, caratterizzando il tutto con il cassico stile arcade degli anni ’80: un qualcosa per renderli, in un qualche modo, eterni nella memoria dei fan.

Slaps And Beans è attualmente previsto per PC, Mac e Linux. Agli sviluppatori piacerebbe aggiungere anche Xbox One e PlayStation 4 aggregandoli come stretch goal successivi di questa campagna, senza escludere una versione mobile.

Per riuscire nell’impresa occorre raggiungere l’obiettivo fissato a 130,000 euro. Vi rimandiamo alla pagina ufficiale della campagna Kickstarter. Partecipate numerosi, altrimenti… ci arrabbiamo!