GameSoul.it

Slaps and Beans, il videogioco di Bud Spencer e Terence Hill si farà!

Mangio, dunque sono, perché non solo siamo quello che mangiamo, ma se non mangiamo non siamo e non pensiamo.

È con questa citazione dell’intramontabile Bud Spencer che vogliamo annunciarvi che il videogioco Slaps and Beans, dedicato al mitico duo, molto presto potrà essere giocato da tutti gli appassionati. È proprio grazie ai fan che questo progetto così ambizioso è diventato una realtà, consegnando un bellissimo tributo dei film più divertenti del genere Spaghetti-Western. La soglia prevista su Kickstarter per far si che il progetto prendesse vita era fissato a 130.000 dollari e, nel momento in cui scriviamo, ne sono stati raccolti ben 139.800, segno che questo progetto ha colpito nel cuore dei videogiocatori.

Slaps & Beans (in italiano Schiaffi e Fagioli) è in sviluppo da un team tutto italiano (Trinity Team) con sede a Bologna nato più o meno un anno fa. Gli autori hanno già preparato una storia che omaggia tutti i film più belli e famosi di Bud Spencer e Terence Hill. Il gioco vuole riportare alla ribalta quel genere tanto amato negli anni novanta, ovvero i beat ‘em up a scorrimento sulla riga di Final Fight.

Tutti pronti dunque, il mitico duo sta arrivando in “versione videoludica” e, occhio, altrimenti questa volta si arrabbiano sul serio.