Slaps and Beans, la campagna Kickstarter è stata grandiosa

Tutti pronti a menare 'mazzate'.

Slaps and Beans, la campagna Kickstarter è stata grandiosa

C’è poco da fare, Bud Spencer & Terence Hill sono due personaggi che sono entrati nei cuori di tutti. Sicuramente siete venuti a conoscenza della campagna Kickstarter che avrebbe visto il mitico duo alle prese con un fantastico videogioco a loro dedicato. Bene, il videogioco si farà e godrà anche della colonna sonora originale e di ambientazioni aggiuntive. Il progetto è stato un successo ed è riuscito a raccogliere 212.557€ da uno step goal iniziale di 130.000€: un risultato che non lascia di certo indifferenti.

Slaps and Beans continuerà dunque il suo percorso. Per festeggiare questo grande traguardo Giuseppe Pedersoli, figlio di Bud Spencer, ha voluto ringraziare i fan così (cliccate sull’immagine per visualizzare il video):

Tutto è pronto dunque, continueremo a seguire questo progetto con estremo interesse, quindi non dimenticate di seguirci per tutte le prossime novità… ‘Più forte ragazzi!’


Da quando ha viaggiato nel tempo a bordo della Time Machine DeLorean DMC-12 la sua vita è cambiata radicalmente. Amante dei viaggi del tempo, predilige le console dai tempi del NES.

Lost Password