Skyrim – Guida Completa all’Alchimia

Skyrim – Guida Completa all’Alchimia

Venditori, Insegnanti e Laboratori d’Alchimia

In tutta la mappa troveremo un totale di 12 venditori: di questi solo tre potranno insegnarvi il mestiere di Alchimista, facendovi ottenere 5 punti abilità a livello.

Angeline Morrard
E’ una bretone proprietaria del negozio “Aromaticità di Angeline”. Il suo negozio si trova nella zona ovest di Solitude, e da lei potrete iniziare un incarico secondario.

Babette
E’ una bambina bretone vampirizzata che troverete nel Santuario della Confraternita Oscura. E’ una venditrice, e da lei potrete imparare Alchimia fino al livello Maestro.

Bothela
E’ una Bretone proprietaria del negozio “Cura della Megera”. Il suo negozio si trova nella zona sudovest di Markarth; nonostante il negozio abbia orari normali, Bothela non dorme mai.

Frida
E’ la donna più anziana di Dawnstar, proprietaria del negozio “Mortaio e pestello”. Il suo negozio si trova nella zona centrale di Dawnstar, e vende pozioni, cibo, ingredienti e libri.

Lami
E’ una nord proprietaria del negozio “Capanno del Taumaturgo”. Il suo negozio si trova nella zona centrale di Morthal e potrete consegnarle il libro “Il Canto degli Alchimisti”.

Sharamph
E’ un’Orsimer donna che vive nell’accampamento orchesco di Mor Khazgur. Non ha un negozio ma presta servizio come venditrice vicino al Laboratorio alchemico.

Arcadia
E’ un’imperiale proprietaria del negozio “Il Calderone di Arcadia”. Il suo negozio si trova nella piazza centrale di Whiterun, ed insegnerà Alchimia fino a livello Esperto.

Bolar
E’ un’Orsimer donna che vive nell’accampamento orchesco di Narzulbur. Non ha un negozio ma presta servizio come venditrice dalle 8:00 alle 16:00, vicino al Laboratorio alchemico.

Elgrim
E’ un uomo proprietario del negozio “Gli Elisir di Elgrim”. Il suo negozio si trova nella zona ovest, nordovest di Riften. Potrete acquistare dei beni anche dalla moglie Hafjorg.

Herluin Lothaire
E’ un venditore bretone che opera all’interno della “Caraffa Logora”, locanda accessibile tramite il Ratway sotto Riften solo dopo aver completato alcuni lavori per la Gilda dei Ladri.

Nurelion
E’ un elfo alto proprietario del negozio “La Fiala Bianca”. Il suo negozio si trova nella zona sudovest di Windhelm e da lui potrete iniziare la missione “La Fiala Bianca”.

Zaria
E’ una Redguard proprietaria del negozio “Il Solenne Intruglio”. Il suo negozio si trova nella zona est di Falkreath e da lei potrete acquistare pozioni, cibo, ingredienti e ricette.

Come già detto in precedenza, dei venditori sopracitati solo 3 potranno insegnarvi il mestiere dell’Achimista, e quindi aumentare la vostra abilità di 5 punti per ogni livello.

Insegnante Livello Dove
Lami
Adepto
  “Capanno del Taumaturgo”, Morthal
Arcadia
Esperto
  “Calderone di Arcadia”, Whiterun
Babette
Maestro
  Santuario della Confraternita Oscura / Santuario di Dawnstar

 

Per quanto riguarda i laboratori alchemici, invece, ne trovere sicuramente uno in ogni negozio già citato, inoltre potrete trovarli nei seguenti luoghi:

  • Dawnstar – Mortaio e Pestello
  • Falkreath – Il Solenne Intruglio
  • Markarth – Palazzotto Vlindrel (disponibile una volta acquistato l’edificio)
  • Riften – Gli Elisir di Elgrim
  • Riften – Honeyside (acquistabile una volta comprato l’edificio)
  • Riften – Gilda dei Ladri
  • Riverwood – Locanda del Gigante Addormentato – (il secondo è nella stanza segreta di Delphine)
  • Solitude – Aromaticità di Angeline
  • Solitude – Catacombe di Potema (accessibile dopo aver completato la missione “Al lupo, al lupo!”)
  • Solitude – Tenuta Proudspire (acquistabile una volta comprato l’edificio)
  • Whiterun – Calderone di Arcadia
  • Whiterun – Breezehome (acquistabile una volta comprato l’edificio)
  • Whiterun – Dragonsreach
  • Windhelm – Palazzo dei Re (piani superiori del palazzo, nella stanza di Wuunferth il Non-morto)
  • Windhelm – La Fiala Bianca
  • Winterhold – Accademia di Winterhold (Alloggi dell’arcimago, e nella Sala delle apparenze p.2)

VAI ALLA PAGINA SEGUENTE

"Un tempo giocavo a Battlefield, finché non mi sono beccata una freccia nel ginocchio..."

Lost Password