GameSoul.it

Skylanders SWAP Force: un nuovo trailer dall’E3 di Los Angeles

Skylanders mescola ancora un volta le carte in tavola con il nuovo capitolo del franchise, grazie all’introduzione di una nuova dimensione e all’innovazione dei “giocattoli che prendono vita”. Il gioco introduce infatti un’avvincente modalità di gioco, l’intercambiabilità dinamica,  che consente ai bambini ed ai giocatori di trasformare 16 inter-action figures SWAP Force in oltre 250 combinazioni uniche mescolando le metà inferiore e superiore dei giocattoli. Ora, i Signori del Portale possono mixare e combinare poteri e mosse dei personaggi tra loro avendo così a disposizione un livello di scelta senza precedenti e mai visto prima in un gioco Skylanders. Inoltre, i fan potranno giocare con la loro intera collezione di oltre 100 personaggi di Skylanders Spyro’s Adventure e Skylanders Giants, compatibili con Skylanders SWAP Force.

Skylanders SWAP Force offre nuove abilità – come la possibilità di volare, arrampicarsi, scavare, saltare e teleportarsi – che possono essere usate in area inesplorate di Skylands focalizzate su queste meccaniche di gioco.  Inoltre, il gioco offre 16 nuovi personaggi standard, 8 nuovi personaggi LightCore e 16 nuove versioni degli Skylanders dei giochi precedenti più amati dai fan. In questo modo, i bambini avranno ora oltre 100 personaggi tra cui scegliere. La grafica ad alta risoluzione del gioco porta in vita personaggi dettagliati e ambientazioni più ricche, immergendo i giocatori nel gioco come mai prima d’ora.

In Skylanders SWAP Force, i Signori del Portale intraprendono una nuovissima avventura nelle Isole Rompinuvole – Cloudbreak Islands – terra di un mistico vulcano che erutta ogni cento anni e ricarica Skylands di magia. Nel corso di un’epica battaglia, un ardito gruppo di Skylanders rimane intrappolato nell’eruzione del vulcano, che li manda in pezzi e li spedisce sulla terra. Ma la magia del vulcano dà a questi eroi un nuovo, incredibile potere, l’abilità di dividersi a metà, creando così una squadra speciale conosciuta con il nome di SWAP Force.  Nel frattempo, Kaos ritorna con un nuovo piano malefico. E’ quindi giunto il momento che i Signori del Portale riassemblino gli SWAP Force – nella loro forma originale o in nuove combinazioni – e li rimandino a Cloudbreak per salvare Skylands!

Di seguito, eccovi riassunte le nuove caratteristiche di Skylanders SWAP Force:

Ricordandovi che Skylanders SWAP Force, sarà disponibile su ttutte le piattaforme a partire dal 18 Ottobre, vi lasciamo in compagnia di questo nuovo trailer. Buona visione!

[hr]

E3 Show: Video ufficiale di Skylanders SWAP Force 

ARVE Error: id and provider shortcodes attributes are mandatory for old shortcodes. It is recommended to switch to new shortcodes that need only url

[hr]