Skull & Bones leak video

Skull and Bones

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora

Skull & Bones: Un leak mostra cosa ci aspetta nel titolo

Il Black Flag che i giocatori volevano.

Skull & Bones leak video

Skull & Bones è un titolo rinviato e ricreato da zero per realizzare un’avventura piratesca con i fiocchi. Fino ad oggi, non sappiamo cosa poterci aspettare da questo gioco ma, grazie ad un leak, ora possiamo scoprire qualcosa di più.

Skull & Bones sembra essere fortemente ispirato ad Assassin’s Creed Black Flag, incentrato sul roleplay piratesco. Grazie ad un video ritrovato su internet in questi giorni, scopriamo le meccaniche di gioco e qualcosa del gameplay. Il titolo sembra giocabile sia in singolo che in co-op, anche se ha una grande componente multiplayer. Inizieremo il gioco nei panni di un capitano del più basso rango, che cerca man mano di aumentare la propria infamia. Prendendo contratti da Saint-Anne, la base operativa controllata dai pirati, ci faremo strada fino a diventare il terrore dei mari.

Man mano che aumenterà la nostra infamia potremo accedere a nuovi contratti più proficui, insieme a nuovi vascelli, armi e tanto altro. Il gioco ha una grande componente gestionale e di crafting. Da buoni capitani, dovremo mantenere il morale dell’equipaggio alto con un gran numero di provviste e una nave robusta. Nel caso il morale diventi troppo basso, la ciurma deciderà di ammutinare.

Skull & Bones navigazione

Ogni volta che verremo sconfitti respawneremo sull’isola scoperta più vicina con le risorse dimezzate. Potremo recuperare ciò che abbiamo perso ritornando nel luogo del nostro derelitto, sempre che nessun giocatore abbia approfittato delle nostre risorse incustodite.

Mentre esploreremo isole e altre località recupereremo risorse come legna, pelli e carne di animali per poter craftare nuove navi, scafi, vele, armi, vestiti e tante altre cose che ci saranno di supporto nelle nostre avventure. Ogni contratto o evento potrà essere affrontato insieme ad altri 3 capitani. Ogni nave che decideremo di attaccare, sarà possibile saccheggiarla per le sue risorse.

Una volta che saremo abbastanza potenti affronteremo persino flotte di navi mercantili con le loro scorte, cacciatori di pirati o addirittura interi villaggi. Non è stata ancora annunciata una data di uscita per Skull & Bones ma, secondo la pagina di gioco, uscirà presto. Potete preordinare una copia del titolo tramite questo link. Anche voi non vedete l’ora di diventare dei pirati? Fatelo sapere sul nostro gruppo Facebook.


Lost Password