Skull & Bones

Skull and Bones

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora

Skull & Bones arriverà prima sotto forma di serie TV e poi come gioco

Il mondo videoludico non è abbastanza grande per Skull & Bones

Skull & Bones

Nonostante l’interminabile esodo del piratesco Skull & Bones, Ubisoft non sembra aver perso fiducia nel progetto, tanto che ha deciso di espanderlo anche al di fuori del puro campo videoludico.

Il publisher starebbe infatti lavorando su un adattamento della storia del gioco a serie TV: un drama ambientato nell’Oceano Indiano senza legge alla fine dell’era d’oro dei pirati nel tardo 1700, e a quanto pare la protagonista dovrebbe essere una donna.

Skull & Bones dovrebbe finalmente arrivare su PS4, Xbox One e PC quest’anno e dobbiamo dire che le speranze sono alte, dato che già la scorsa estate si è presentato in ottima forma, prima però a quanto pare ci attende una serie TV dedicata. Non vediamo l’ora di assistere allo spettacolo allestito da Ubisoft in entrambi i campi, restate sintonizzati per sapere quando andare a comprare i pop-corn!


Fonte

Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password