Skater XL vi invita nei migliori skate spot di LA a luglio

Tirate fuori le tavole virtuali!

Skater XL

Sono anni che la comunità di videogiocatori skater soffre la fame di tavole digitali. EA sembrerebbe al lavoro su un nuovo Tony Hawk’s, ma niente di ufficiale è ancora emerso… fortunatamente Easy Day Studios ci è venuto incontro con il suo Skater XL.

Il titolo offre completa libertà di controllo ed espressione, in un gameplay fortemente attento alla fisica. I giocatori potranno vestire i panni di icone dello skate come Tiago Lemos, Evan Smith, Tom Asta e Brandon Westgate e conquistare i 60 migliori skate spot di Los Angeles a suon di trick. Completa libertà è data anche ai modder, perciò potremo aspettarci migliaia di mappe e brand e tornei e qualsiasi cosa la community vorrà realizzare.

Skater XL arriverà su PS4, Xbox One, Switch e PC il 7 luglio in versione digitale e retail. I pre-order non sono ancora disponibili, ma vi avviseremo non appena saranno annunciati. Intanto potete godervi l’ultimo trailer di gioco dedicato alla personalizzazione e ai brand disponibili qui sotto.


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password