SINoAlice, l’RPG mobile di Yoko Taro arriva in occidente

Dove ci porterà stavolta la sua folle mente?

SINoAlice

SINoAlice è un RPG mobile sviluppato da Pokelabo e pubblicato da Square Enix che gira per il Giappone da ben 3 anni ormai. I fan di Yoko Taro hanno a lungo aspettato di vederlo comparire in Occidente e finalmente quest’attesa sta per finire.

Pokelabo (che ha appena ripreso il publishing in mano da Nexon Korea) ha infatti annunciato l’evento “100 Day Countdown” che, a partire da oggi e per 100 giorni offrirà premi a tutti i giocatori in base alle interazioni ricevute sui social ufficiali (Facebook, Instagram, Twitter). Allo scattare del 100esimo giorno il gioco sarà rilasciato globalmente.

SINoAlice arriverà su iOS e Android l’1 luglio. Preparatevi ad immergervi in un nuovo, folle mondo dal creatore di NieR e Drakengard. Qui sotto trovate i trailer d’introduzione e overwiew del gioco, mentre sul canale ufficiale trovate i video dedicati ai vari personaggi.

Per tutte le informazioni sulla situazione dei negozi GameStop vi rimandiamo a questo link.


Fonte

Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password