Silent Hill: il reboot di Sony è realtà secondo un insider

Il gioco creato da Toyama, Ito e Yamaoka sarà annunciato a breve

Silent Hill: il reboot di Sony è realtà secondo un insider

Il reboot di Silent Hill realizzato da Toyama, Ito e Yamaoka in collaborazione con Sony Japan esiste e sarà annunciato a breve: sono queste le parole di un insider sul forum Resetera, in una discussione nata dopo che il mangaka Suehiro Maruo ha postato delle foto legate a Silent Hills e Konami.

KatharsisT, questo il nome dell’utente, sostiene che in lavorazione ci sia “solo” questo reboot a opera dei creatori originali della serie, coadiuvati anche dal team che ha creato Siren: un dettaglio che renderebbe il nuovo Silent Hill un’esclusiva PlayStation.

Informazioni che giustamente lascerebbero perplesso chiunque, né bisogna prenderle come verità assoluta, tuttavia pare che lo staff del forum abbia verificato sia l’utente sia le sue parole giudicandole credibili. Quantomeno, dunque, abbiamo la conferma che KatharsisT abbia delle “credenziali” per sostenere le proprie dichiarazioni.

Pare dunque che la rinascita di Silent Hill possa davvero concretizzarsi a breve. Che sia davvero la volta buona?

Vi ricordiamo che se cercate qualche videogioco per trascorrere questo lungo periodo di quarantena, GameStopZing ha lanciato l’iniziativa #iorestoacasa: trovate sconti su diversi videogiochi e accessori per ogni console! Inifne, siete ancora in tempo per contribuire alla raccolta fondi a supporto della Croce Rossa Italiana.

Fonte


Cresciuta negli anni ’90 con un Game Boy e un Nintendo 64, è poi diventata ancora bambina un’adepta Sony a tempo pieno, ma appena può si dedica anche ad altre console. Da Metal Gear ha imparato l’approccio stealth, che applica anche alla vita reale riducendo al minimo la sua socialità; quando non è impegnata a nascondersi in una scatola di cartone e pretendere di passare inosservata, però, chiacchiera volentieri di qualsiasi cosa. Videogiochi in testa, ovviamente. E quando non parla, scrive o gioca, legge principalmente romanzi gialli.

Lost Password