Il nuovo video diario ci offre uno sguardo approfondito al nuovo horror di NeoBards.
In occasione del Konami Press Start, Silent Hill f è tornato a mostrarsi in un nuovo video diario con commenti degli sviluppatori e nuove sequenze di gameplay. Il team racconta quali sono state le idee alla base del progetto, sottolineando come l’obiettivo fosse sempre stato quello di riportare la saga alle sue origini nipponiche, tentando però al tempo stesso di non tradire l’essenza del franchise.
Silent Hill f, infatti, punta a riproporre lo stesso sistema di combattimento molto fisico dei precedenti episodi, raccontando una nuova avventura ambientata ancora una volta all’interno di un orrore profondamente radicato nella psiche del protagonista, dove la realtà si piega e si deforma sotto il peso di traumi irrisolti e angosce personali.
Con una nuova ambientazione fortemente influenzata dall’estetica e dalla mitologia giapponese, il titolo promette di offrire, dunque, un’esperienza horror diversa dal solito, ma sempre coerente con il DNA della saga. Ricordiamo, prima di lasciarvi, che sempre in occasione dello stesso evento, Konami ha annunciato l’arrivo del remake del primo Silent Hill. Ancora una volta, come successo per il rifacimento del secondo episodio, al timone del progetto ci sarà Bloober Team.
Silent Hill f sarà disponibile a partire dal 25 settembre su PC, PS5 e Xbox Series X|S.
Fateci sapere cosa ne pensate qui sotto con un commento o nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.
Commenti