(Forse) ci siamo
Konami ha annunciato in un tweet un nuovo Silent Hill Transmission per giovedì 13 marzo alle 23:00 italiane, durante il quale verranno svelate nuove informazioni su Silent Hill f. Il gioco, annunciato nel 2022, è il prossimo capitolo principale della serie horror e rappresenta un cambiamento significativo rispetto ai precedenti titoli, essendo ambientato in un villaggio rurale giapponese degli anni ‘60.
Recentemente il titolo è stato recentemente classificato in Corea del Sud, alimentando le voci su un possibile annuncio a breve. Sviluppato in collaborazione con NeoBards Entertainment, Silent Hill f si distingue per una narrazione firmata da Ryukishi07, (noto creatore delle visual novel della serie When They Cry e rappresentante del gruppo 07th Expansion), e per il design dei personaggi e delle creature curato dall’artista giapponese Kera.
Finora, i dettagli sul gameplay e sulla data di uscita sono stati scarsi, ma l’evento potrebbe finalmente fare luce su questi aspetti e rivelare le piattaforme su cui il gioco sarà disponibile.
Oltre a Silent Hill f, l’evento potrebbe includere aggiornamenti su altri progetti legati al franchise, come Silent Hill: Townfall, sviluppato da No Code e Annapurna Interactive. Resta da vedere se ci saranno annunci a sorpresa, magari legati ad altri remake o nuovi capitoli della saga. Nel ftrattempo vi invitiamo a recuperare Silent Hill 2, che rimane disponibile da GameStop a questo link.
Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti offerti dal GS Pro Club, a questo link, che offre numerosi vantaggi tra cui anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive. Non fartelo scappare!
Join us for the SILENT HILL Transmission, where we'll share the latest news streaming March 13 at 3:00pm PDT.
— Silent Hill Official (@SilentHill) March 10, 2025
This Transmission will uncover SILENT HILL f.
We will share the stream link soon, so please watch this space.#SILENTHILL #SILENTHILLf pic.twitter.com/a7AOSDiTYE
Commenti