Sarebbe in arrivo anche una versione Xbox.
Il sempre ben informato Dusk Golem, leaker ormai specializzato in tutto quel concerne il mondo dei giochi horror, ha rivelato che Bloober Team e Konami starebbero lavorando ad un’espansione per il remake di Silent Hill 2.
Il DLC, chiamato “Born from a Wish”, in realtà, corrisponderebbe al contenuto aggiuntivo già rilasciato all’interno delle edizioni speciali dell’originale Silent Hill 2 ossia quello dedicato al personaggio di Maria. Tuttavia, non sappiamo se tale dlc verrà ampliato con scene o elementi aggiuntivi, così come fatto per il gioco base. Ma non è tutto: il leaker parla anche della possibilità che il gioco possa ricevere presto una versione Xbox.
“Attenzione, ho avuto conferma al 100% che il DLC Born from a Wish di Silent Hill 2 esiste davvero”, ha scritto Dusk Golem, “e sarà veramente annunciato molto presto. Per la cronaca, c’è anche una possibilità non allo 0% che possa essere annunciata anche all’evento Xbox, insieme a una versione di Silent Hill 2 per questa piattaforma”.
Il leaker non aggiunge dettagli sulla questione della versione Xbox, molto probabilmente poiché non è certo che venga annunciata nel breve termine. Ricordiamo, infatti, che Silent Hill 2 Remake, ha un’esclusiva console temporale di un anno legata alla versione PS5, dunque è molto probabile che la versione Xbox possa essere rilasciata sul finire dell’anno.
E voi che ne pensate? Vi piacerebbe tornare a Silent Hill? Fatecelo sapere qui sotto con un commento o nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.
Commenti