Signora di 88 anni spacchetta Nintendo Switch in versione Animal Crossing

Animal Crossing: New Horizons

Switch
Acquista Ora
9.2

Superbo

Signora di 88 anni spacchetta Nintendo Switch in versione Animal Crossing

Una nuova, lunghissima avventura ha inizio

Signora di 88 anni spacchetta Nintendo Switch in versione Animal Crossing

Si è già resa protagonista di un’incredibile avventura su Animal Crossing: New Leaf, una nonna di 88 anni che con l’ultimo capitolo della serie prima di New Horizons aveva accumulato ben 3580 ore di gioco. Un record e una testimonianza che i giochi non hanno davvero età.

Oggi,  con il debutto di Animal Crossing: New Horizons, i nipoti di questa signora hanno ben pensato di regalarle nientemeno che una Nintendo Switch griffata Animal Crossing – ovviamente insieme al videogioco.

La signora ha affermato voler continuare a giocare anche a New Leaf per non abbandonare i suoi amati fiori, quindi cercherà di dedicare il giusto tempo a entrambi i titoli. In calce alla notizia vi lasciamo il bellissimo video in cui scarta il regalo.

Sapevate che GameStop sta scontando moltissimi articoli per l’iniziativa #iorestoacasa?

Fonte


Cresciuta negli anni ’90 con un Game Boy e un Nintendo 64, è poi diventata ancora bambina un’adepta Sony a tempo pieno, ma appena può si dedica anche ad altre console. Da Metal Gear ha imparato l’approccio stealth, che applica anche alla vita reale riducendo al minimo la sua socialità; quando non è impegnata a nascondersi in una scatola di cartone e pretendere di passare inosservata, però, chiacchiera volentieri di qualsiasi cosa. Videogiochi in testa, ovviamente. E quando non parla, scrive o gioca, legge principalmente romanzi gialli.

Lost Password