Pokémon GO

Pokémon GO

Miglior gioco Portatile/Mobile - GameSoul Awards 2016
Mobile
Acquista il Pokémon GO Plus

Una sigla per Pokémon GO firmata Giorgio Vanni!

La stessa voce di sempre!

Siete occupati a lottare nelle palestre di Pokémon GO dopo l’aggiornamento delle mosse Pokémon? State sperando, smartphone alla mano, che il futuro dell’App Niantic sia migliore del presente? Oppure siete in trepidante attesa di Pokémon GO Plus e macinate livelli su livelli nel mentre? Bene, GameSoul vi invita a fermarvi un attimo, a mettere nello zaino le Poké Ball e a visionare il video in testa alla news.

Pokémon GOIl motivo è semplice, dopo aver visto tutte le assurdità che quest’applicazione ha portato nelle nostre vite, sembra che anche Giorgio Vanni si sia lasciato andare a Pokémon GO, ma in maniera diversa. La famosissima voce dietro alla sigla italiana di Dragon Ball, voce che ha segnato l’infanzia di molti insieme a Cristina D’Avena, ha registrato una sigla che potrebbe tranquillamente spopolare come hit dell’estate.

Rock, Metal, Punk, Tecno, GOA, Classica, Ska, qualsiasi stile musicale seguiate, mettetelo in pausa per circa 3 minuti, alzate il volume e lasciatevi trasportare da questo eterno ragazzo che, nonostante l’avanzare dell’età, mantiene la stessa voce e grinta di sempre.

Una raccomandazione: posate il cellulare prima di muovere piedi e mani a tempo di musica e fate attenzione a biciclette, auto, comodini, ventilatori e a tutto ciò che vi circonda. Già le persone si fanno male pur di giocare a una semplice App, figuriamoci ballando in mezzo alla strada o vicino ai mobili di casa.

Pokémon GO


Appassionato e divoratore sfegatato di videogame, scemo a tempo pieno, cacciatore di Cosplayer, cuoco mercenario e cercatore di risposte a domande esistenziali come: "A cosa servono gli slot uniti delle armi di Final Fantasy VII?", "Cosa diavolo sono le Junction?", "Freija che animale è?" e "Quina quant'è brutta?". Comunque non ho ancora capito quanto sia brutta Quina e se Freija sia un topo o uno shitzu.

Lost Password