Sifu, anticipata la data di uscita e svelato un nuovo gameplay

Invecchiamo insieme prendendo a pugni la gente in Sifu

Sifu

Lo sviluppatore Sloclap ha pubblicato poco fa due nuovissimi video di gioco per Sifu, il gioco d’azione basato sul Kung Fu. Nei video possiamo vedere nuove informazioni approfondite sui sistemi di combattimento e di progressione del gioco. Annunciato ad inizio anno durante uno State of Play, Sifu ha subito un rinvio fino alla data del 22 febbraio 2022, che sembrava quella definitiva. E invece…

A sorpresa il nostro caro Slocap ha deciso di anticipare l’arrivo del grande maestro di arti marziali, anticipandola di qualche settimana fino all’8 febbraio.

Insieme al video sulla data di lancio, Slocap ha pubblicato altri due trailer che si concentrano sull’azione e sulla meccanica di invecchiamento del personaggio. L’ispirazione principale nella creazione di Sifu viene principalmente dai classici film di combattimento e Kung Fu cinesi, e la cosa è particolarmente evidente nei video pubblicati oggi. Nel trailer, i giocatori hanno uno sguardo dettagliato su come scagliare i colpi, contrastare gli attacchi e pianificare strategie che possono usare per evitare o sopravvivere a un assalto. Lo stile visivo unico di Sifu promette 60 fps solidi su entrambe le piattaforme in modo che i giocatori possano ottenere l’esperienza più dettagliata e fluida per una carneficina senza rallentamenti.

Sifu arriverà su PS4, PS5 e PC il prossimo 8 febbraio 2022. Che pensate di questo particolare action in salsa kung fu? Venite a parlarne sul nostro gruppo Facebook.


Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password