GameSoul.it

Si volteggia nei cieli nel nuovo trailer di Ace Combat 7: Skies Unknown

Bandai Namco Entertainment e Project Aces hanno pubblicato, in occasione del Tokyo Game Show, un nuovo trailer di Ace Combat 7: Skies Unknown, titolo incentrato sui combattimenti aerei che uscirà il prossimo anno su PlayStation 4, Xbox One e PC. Nel nuovo video, che potete ammirare ad inizio news, viene mostrata una breve sequenza di gioco che ci presenta una delle manovre più difficili ma al tempo stesso più efficaci da utilizzare in battaglia: la manovra evasiva.

Denominata precisamente “Post Stall Maneuver”, questa particolare manovra permette di evitare l’attacco del nemico volteggiando in cielo, dando vita ad un movimento simile ad un giro di 180 gradi. Si tratta di un ribaltamento del mezzo che può portare a numerosi vantaggi: evitare l’attacco, porsi in condizione di contrattaccare (magari alle spalle del nemico), darsi alla fuga, e le opzioni non sono finite qua.

Naturalmente servirà una certa manualità ed il giusto tempismo per poter trarre vantaggio da questa manovra, ma i potenziali benefici compensano l’allenamento necessario a padroneggiarla. Rimanete con noi per tutte le novità su Ace Combat 7: Skies Unknown.


Fonte